INTRO
Più inizi a porti domande su tutto ciò che crediamo di comprendere... su da dove veniamo, su ciò che pensiamo, sulle nostre azioni, beh tutti ci hanno mentito, ogni istituzione ci ha mentito.
Cosa vi fa pensare il fatto che l'istituzione religiosa sia l'unica a non essere mai stata toccata?
Le istituzione religiose di questo mondo stanno in cima al polverone, esse sono state create dalle stesse persone che vi danno il vostro governo, la vostra "corrotta" educazione. Ai nostri potenti non gli importa affatto di te o della tua famiglia (come di me) , tutto ciò che gli interessa e che gli è sempre interessato cioé: controllare questo mondo.
Siamo stati allontanati dalla presenza del Divino e della verità dell'universo... che gli uomini hanno chiamato Dio.
Io sinceramente, non so cos'è Dio, ma so quello che non è... e sino a quando non sei preparato a considerare tutta la verità, dovunque questo ragionamento ti porta, potrai, se vorrai, guardare altrove, ignorare tutto ciò e tuttavia ad un certo punto scoprirai di trovarti faccia a faccia con la giustizia divina.
Più cerchi di informarti e più scopri da dove proviene tutto, e anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque, tu devi cercare la verità, trovare la verità e la verità ti renderà libero.
Dev'essere difficile per quelli che hanno pensato che l'autorità è la verità, e non considerano l'opposto cioè che la verità è autorità.
Ma indovinate, cosa c'è in cima a tutte queste bugie, cioè la bugia per eccellenza... lo sapete? la bugia per eccellenze è: LA RELIGIONE.
Pensate la religione è riuscita davvero a convincere miliardi e miliardi di persone, dicendo che lassù nel cielo c'è un qualcuno di invisibile che ti guarda, vede quello che fai, ogni minuto e ogni istante della tua vita. E l'uomo invisibile ha una lista di 10 cose che non vuole che tu faccia, e se tu fai una qualsiasi di queste 10 cose c'è un posto speciale pieno di fuoco e fumo, dove si brucia, si viene torturati e si soffre, dove sarai mandato a vivere, tossirai, urlerai, piangerai... per sempre, fino alla fine dei tempi... MA LUI... TI AMA!!!
La religione, raccoglie milioni di dollari, loro non pagano le tasse... e hanno sempre bisogno di qualcosa in più, e ci raccontano una storia bella piena di grandi bugie.
Nessun commento:
Posta un commento